risposta alla domanda
Per la quantificazione è presto devo fare un pochino di litri poi smagrisco il massimo e vi dico la differenza. Ma sul foglio test davano 6790 giri a 400 mt di quota circa . Il mio test a circa 800 metri e con la carburazione grassa per ora è di 7000 giri e man mano aumenteranno col rodaggio. Il traversino e rispondo all'altro deve essere affilato perché il flusso della miscela non deve essere rallentata battendoci contro e deve fare turbolenza nei travasi tant'è che non si lucidano mai i travasi ad eccezione dello scarico. Capisco che qualcuno abbia dubbi capire i segreti di un tuning non è per tutti ma vedete il tipo quello grosso in foto... è un preparatore amico mio che mi ha voluto lavorare lui il motore guardatelo bene e poi andate a cercare le copertine di motociclismo di qualche anno fa 3 o 4 osservatelo bene col trofeo in mano.....
__________________
><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici
|