BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 14, 22:23   #1041 (permalink)  Top
fabriziob
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob Visualizza messaggio
FUNZIONA!!! poi non più...

fatto lo zero alla coda con lo slider in posizione anomala e rifatto il set up del giro di coda del 3GX e tutto funziona bene.
la coda tiene bene sia in rate che in AVCS, anche a bassi giri.
qundi lo zero di coda fatto bene è importantissimo, almeno nel mio caso.

poi quando tutto andava bene sono atterrato e ho staccato la lipo per cambiarla, attaccata la seconda e il 3GX non si accende più
cambiato la lipo nuovamente con la numero 1 e nulla, con entrambe le lipo non si accende nessun led, i satelliti si accendono, la radio binda, l'esc si arma ma il 3gx no!

cosa può essere?
allego alcune foto fatte allo slider di coda, coma si vede è molto decentrato verso SX, però così in Rate la coda è ferma.
altra cosa, se notate l'altra foto si vede che la scatola di coda non è orizzontale ma pende a destra, ho controllato l'assemblaggio meccanico ma è ok.
il tubo di coda è inserito correttamente nel telaio e la scatola di coda è in corrispondenza del foro sul tubo fermato dal suo apposito piolino.
tutto sistemato!