Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard purtoppo l'unica solusione sarebbe quella di fondersi con un altro club altrimenti risciate veramente di trovarvi senza soci. quindi meglio questa soluzione che disgregarvi.
poi se non ho capito male Milano "Lombardia" è in contiua espansione qunindi credo che sarà molto difficile che possiate trovare un terreno dove possiate stare tranquili. putroppo anche dove c'è lavoro la speculazione avanza!. |
ciao
gli altri gruppi sono pieni ,più di tanto non fanno iscrivere ....
fidati io ho sempre fatto il carrozziere, ma per motivi gravi di salute non potrò più farlo... fra tre mesi circa sarò pronto per tornare a lavorare, ma il lavoro dov'è ???
ho 35 anni e ricomincerei da zero, ma non posso più fare un lavoro fisico... non so più quanti amici ho a casa con le aziende che chiudono e li lasciano a spasso...
Comunque qualcosa troverò (sono obbligato
)
per svagare il cervello penso anche al modellismo, ma poi non avendo più il campo è dura incontrarsi con gli amici per fare un voletto...
per questo stavo valutando zone a sud milano , campagne ce ne sono ,ma non te le affittano, poi trovare chi ti fa un contratto regolare (per aver la garanzia che il proprietario non ti cacci dopo un anno o altro) è ancora più dura