Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 14, 12:08   #5 (permalink)  Top
mikispinelli
User

Data registr.: 18-09-2014
Wl Toys v977

Ragazzi io ce l'ho.
Vola veramente bene. E' robusto. Meno caro dei Walkera cp. E' molto stabile ma sa essere anche veloce quando gli dai gas (divertitevi meglio in luoghi molto ampli).
Lo consiglio a chi vuole fare le prime esperienze dal 4 canali single blade al 6 canali.
Su Banggood il prezzo e' buono, ma se non volete pagare la spedizione non dovete avere fretta. Poi ultimamente sono diventati terribilmente lenti nello spedire. Hanno un cavolo di vizio: non ti scrivono sulla pagine dell'articolo quando e' momentaneamente terminato e ti mandano un email che ci vogliono ancora 7-8 giorni lavorativi, sommati ai 20 giorni di spedizione con posta normale. Anche se la comunicazione e' buona e comunque la merce e' sempre arrivata, lenta, ma arriva.
Evitate per chi vuole iniziare il v922! Col cavolo che e' per principianti!
Ho fatto la cavolata di prenderlo prima del v977. Sembra una mosca impazzita.
Se avete i pollici per domare un v922 tutti gli altri sono una passeggiata. Non si puo' usare la stessa radio.
Tra l'altro l'ho trovato piu' delicato. Al minimo crash piu' volte mi si sono inceppati i fili della coda nella meccanica e strappati, quindi gia' a priori bisogna metterli ordinati e chiusi. E calcolate che ogni volta che fate una riparazione ci vuole lente da orologiaio e manine da neonato.
Il v977 e' piu' robusto, la parte elettrica e' piu' ordinata e protetta. Unico neo rispetto al v922, che la corona che gira dal motore alle pale e' delicata e a qualsiasi crash anche abbassando in tempo la leva gratta sempre un po' e si sgrana. Nel v922 e' piu' solida. Infatti nella confezione te ne danno una di ricambio. Ma compratene tre o quattro a un prezzo irrisorio. Si cambia in 2 secondi.
Vi consiglio anche 4 o 5 batterie di ricambio. Durano 8-10 min. ma non terminerete di divertirvi. Se poi volete esagerare ci sono i caricatori portatili da 5000-7000 mAh e ci potete rimanere una giornata.
Buon divertimento
mikispinelli non รจ collegato   Rispondi citando