Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 14, 21:24   #29 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Quale micro o sub micro per volo rovescio all'aperto,piccolo spazio?

Come da titolo vorrei un micro o sub micro o al massimo come dimensioni un 250 trex o 300 blade cfx da far volare in spazio limitato 37x40 metri con lo scopo di iniziare a muovere in rovescio un heli 3d.
Posseggo già un trex 500 dfc che per ora ho abbandonato e che comunque troppo grosso per quello spazio e un goblin 630 che tengo già in rovescio con muso frontale e piccole traslazioni, faccio tonneaux tic toc e looping.
Quest inverno vicino a casa vorrei poter fare nello nspazio indicato (circondato su 3 lati da alberi) le prime manovre in rovescio senza preoccuparmi troppo dei costi
L'heli dovrebbe avere :
1) facile settaggio definitivo, non venti modifiche.
2)maggior stabilità possibile in posizione rovesciata ...capisco che non può essere stabile come il goblin 630 ma ...il migliore.
3)Resistenza al crash direi con quasi a parimerito....
...4)costo ricambi
Reperibilità almeno in europa dei ricambi (il blade 300x o il 300 cfx nonostante vari rivenditori abbiano ricambi in realtà poi non li hanno)
Sono disposto a qualsiasi marca ma qualora ci fosse un parimerito al top, scegliere quello che possa andare con radio aurora 9x o con spektrum dx6i .
Ho già un blade 130x e un nano cpx che :il primo poco semplice da mettere a punto dopo i primi crash, mentre l mcpx troppo piccolo quando si tratta da riparare e comunque a mio avviso troppo impreciso /instabile. Come resistenza e in parte costi sarebbe perfetto ma vorrei trovare qualcosa di meglio se fosse possibile.
Grazie
ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando