Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 07, 22:07   #10 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
Non voglio diffamare,ma voglio semplicemente dire le cose cosi come stanno.
Oggi è piu importante dire di dove sei che dire chi sei.
Premetto che non ho nulla a che fare con elishop ( a parte aver acquistato da loro un paio di volte), vorrei solo far osservare che sul sito sono indicate CHIARAMENTE le condizioni di vendita/consegna/pagamento.

Pe ressere più pertinenti all'oggetto della discussione cito testualmente:

http://www.elyshop.com/store/condizioni.php

3. Consegna dei Prodotti

3.1
Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere SDA o diversamente con il servizio di Poste Italiane in forma Assicurata . Gli acquisti on-line hanno SOLO formula di pagamento anticipato per evitare ulteriori costi di incassi contrassegni .Elyshop si riserva di accettare contrassegni. L'Esercente ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da SDA o tramite altro mezzo che ritenga opportuno. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.
.
.
http://www.elyshop.com/store/pagamento.php

Contrassegno
Solo se già cliente ElyShop o dopo aver acquistato almeno una volta da noi con pagamenti anticipati.
.
.

Quindi, prima di lamentarsi (il 'lamento' è lo sport italico più diffuso dopo il calcio!!! ) basterebbe leggere!!

Se, dopo aver letto ATTENTAMENTE le condizioni di vendita, queste ultime non risultassero adatte per le proprie esigenze, si cambia fornitore sperando di trovare quello più adatto.

Ma probabilmente è più facile lamentarsi......

Salutoni
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando