Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 07, 20:56   #15 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da master84
avevo pensato al kobold come evoluzione dopo lo style 50, ma a questo punto mi sa che andrò sul raptor 90 e "taglio la testa al toro"!

infatti non avevo letto ancora se sei digiuno di ely o se hai già esperienze e modelli.
Tornare da una meccanica come lo Style o il Raptor al Vario sarebbe un gesto di un nostalgico amante del genere Vintage se il modello è prettamente per Acro e 3D.
Invece per il volo "volato tranquillo" e le riproduzioni non sarebbe nemmeno poi tanto male.
Se poi hai possibilità di avere scatoloni di ricambi o upgrade a prezzi "non" Vario allora è anche un buon affare...
Non so quanto ti possano aver chiesto, ma oggi giorno anche dai più sprovveduti e cari venditori italiani un modello come il Raptor 50 costa sui 450 euro incluso motore (lo Style anche meno se mi ricordo bene), tralasciando eventuali offerte o aste Ebay che sono anche nettamente più concorrenziali.
Il mio consiglio è di valutare attentamente un po tutto il discorso modernità meccanica-prestazioni-uso che ne farai, senza dare troppa enfasi a quanto ti ha detto un venditore locale, perchè poi quando l'ely ce l'hai in casa, dispiace anche aver speso dei soldi in malomodo.
Per le riproduzioni o fusoliere ti ho già detto che Vario non è niente male (solo che Kobold di solito non va bene per qualche particolare che deve essere Skyfox, quindi ti tocca cambiare qualche cosina a meno di adattamenti strani, almeno era così qualche anno fa).
Poi esiste sempre Hirobo, ma non lo avevo considerato visto che parlavi di Kobold e immagino cifre ragionevoli....
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando