Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Bella Roccooooo evvaiii mò se fai il bravo ti dico dove accattarti delle tripala in scala a due soldi, componibili, e a Roma
Ora che hai visto che vola bene ci piazzi un bl o tieni lo spazzolotto? .
Ps magari rimetto in sesto il corsarino mio e ci svolazziamo al baronerosso day, ho un amico che ne ha un altro e sono tre, le pecore nere ci fanno un baffo |
Bella Sandro, come detto giornata positiva, peccato che quella cavolo di piastrina che tiene l'ala si e' scollata bloccando a terra il Corsair dopo soli due voli, ma due voli significativi.
Il primo: un collaudo, dove c'e' stato poco da "limare" il modello volava gia bene di suo si e' trattato solo di leggere trimmate.
Il secondo volo con decollo alla portaerei, mi spiego:
Il mio amico lancia il modello che scende verso terra per poi riprendersi e svettare verso il blu, hai presente quando i veri Corsair decollavano dalla portaerei, per un attimo sembrava cadessero in mare, poi via, verso il blu.
Allego le foto con i danni subiti in "combattimento", qualche ramo un po' piu duro preso in fase di atterraggio e la piastrina che si vede dalla cappottina, gia rincollata ovviamente.
Riguardo il BL... perche' no?! ma piu' in la....ora situazione in stand-by causa altre spese.
Prossima settimana forse proviamo il Mustang di un amico, e' quello della Kyosho, molto ben fatto ma sembra piu' fragilino del Great Planes, te fo sape'
Ciao, Rocco.