Allora ragazzi un piccolo aggiornamento sulla vicenda, per chiudere alla svelta la cosa del pagamento paypal ho mandato una schermata della banca con la traslazione .. Dopo poco mi hanno mandato una mail dove dicevano di aver accettato senza problemi il pagamento.
Nel giro di qualche ora nel sito nella sezione degli ordini le spunte verdi sono passate da una verde a 3 verdi ossia la preparazione prima della spedizione, felice che la cosa fosse filata liscia.. Ieri mattina mi arriva una mail automatica dove mi si comunica che un solo servo delle tante cose che ho ordinato non e' disponibile e che hanno bloccato la spedizione x valitare cosa fare , mi hanno dato 3-4 opzioni e io logicamente ho detto di spedire tutto tranne il servo mancante che mi sara rimborsato.. Ebbene sono passati quasi 2 giorni e 3 mie email senza alcuna risposta...
ma dico e' una cosa seria?!? Intanto i soldi dalla carta me li hanno scalati e x il momento nessuno risponde..
visto che la cifra e' ingente sono un pelo preoccupato da questo modo di interagire col cliente... Ma sono seri veramente in questo sito?!? Io se fra qualche giorno non ricevo ancora nessuna spiegazione apro un reclamo su paypal per avere indietro i soldi mi sa..
per fortuna che HK uk doveva essere veloce... Ho fatto 2 ordini piu piccoli in germania HK e dopo 3-4 giorni avevo la roba a casa senza nessun oroblema..