santo prima di provarla ,stai calmino
ci sono un paio di cose da sapere.
quel motore quanti kv ha?
poi visto che ti hanno dato le 6S come lipo, bisogna un attimo vedere i parametri della esc.
la conosco bene quella elettronica ,ci sono delle cose da non sottovalutare girando a 6s.
perchè tutto giri al meglio e non ci sia alcun problema però bisogna sapere com'è impostata quella esc attualmente ,tu fidati
poi hai tutto il tempo per godertela ....ma se tipo hai un 2000kv o anche solo un 1550kv a 6s con il 100% di potenza impostata e 100% di freno potresti diciamo (non per spaventarti) terminare subito il divertimento.
ti dico solo che un 40% di frenata corrisponde girando a 6s a circa un 75% a parità di motore girando a 4s.
in base alle mie fusioni elettroniche personali ammettendo che fosse il 1550 kv come motore bisognerebbe impostare 75/80% di potenza e 25/30% di freno.