Citazione:
Originalmente inviato da Hello17 Grazie mille per la risposta, purtroppo sono un rincoglionitos dato che ho visto adesso che è esaurita la versione con le due batterie...
quindi disponile c'è solo la versione base o quella da 55 con la coda!
conviene prendere la coda?
Non penso che ordinerò dalla cina per il problema della dogana, dato che sono a San Marino potrei dover pagare due dogane...
Quindi il prezzo salirebbe, inoltre 4-5 settimane mi sembrano eccessive.. non riuscirei a resistere. | I pezzi di ricambio necessari cambiano in funzione dello stile di pilotaggio e del luogo in cui si fa volare il V911, io lo piloto più spesso in casa quando il meteo m'impedisce d'usare mCP X ed aerei all'aperto (è una specie di metadone) ed ho rotto spesso le pale urtando i mobili (cerco d'atterrare su mensole, comodini e mi sposto da una camera all'altra) e consumato un motore principale, c'è chi ha rotto la coda. Io ti consiglierei di prendere il V911 con qualche pala da Eligasper, che nel forum viene giudicato affidabile, ed ordinare subito i kits di ricambi su Bangood. Se rimani entro i 22,00 sei franco dalla Dogana italiana, che si attiva solo per somme superiori. Scegli sempre la spedizione Raccomandata (Air Parcel Register) anche se non è la prima opzione (che per piccoli importi è Standard Shipping), costa poco più di un euro.
Scusa se qualche volta mi ripeto o dimentico qualche precedente risposta, sono un chiaccherone, seguo molti threads e dimentico di cosa ho già parlato e con chi.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|