Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Ciao, ho letto che avete adattato l'accoppiamento degli asp .52 agli os .50, io ho un 0s 55hz con cilindro , pistone biella rovinati, secondo voi l'accoppiamento del asp52 puo andare nel mio carter? La corsa e' sempre la medesima cambia solo l'alesaggio, quindi dovrebbe andarci, l'unica cosa di cui ho dei dubbi e' il diametro esterno della camicia,visto che siete in possesso di camice asp .52 mi sapreste dire il diametro?Non e' mia intenzione ripristinarlo per riutilizzarlo su elicottero, vorrei provare di modificarlo a miscela di benzina per poi provarlo su un aereo trainar dove ora ho un supertigre. 51.grazie
Saluti Riccardo |
Ciao.
Al momento non ho sotto mano le misure precise.
Cmq se non ricordo male provai anche a verificare se fose possibile adattarlo sul 55 ma come ti ho detto non ricordo se la cosa fosse fattibile.
In ogni caso il cilindro dell ASP52 è circa 4 decimi più grande dell' OS50.
Quindi per alloggiarlo nel carter dell OS50 bisogna tornire 2 decimi il cilindro.
Se hai sottomano un cilindro del OS50 misuralo ed aggiungi 4 decimi.
Altrimenti verificherò e ti farò sapere.
Saluti
Dimenticavo...se volessi far volare un OS con l'accoppiamento del ASP sappi che non c è nulla da temere. Il mio funziona benissimo e senza alcuna controindicazione.