Ho corretto il video inserendo un etichetta all'inizio del video,avvertendo che ho fatto un errore durante la realizzazione e ho notato che la seconda puntata del video aveva un altro errore.
Il successivo episodio tratta l'half flip in modo da introdurre un po di esercizi sul volo rovesciato.
Per aldo invece,capisco che possa sembrare che intendevo quello ma non ho voluto dilungarmi a dare spiegazioni perche non possiedo modelli con barra stabilizzatrice che possano effettuare e dimostrare manovre 3d,e volevo dare un punto di riferimento visivo senza troppe nozioni teoriche.
Vorrei chiarire che non ho mai preso lezioni di volo e quindi sono abbastanza profano di terminologia tecnica..volo da 1 anno e mezzo ed il video tutorial propone un modo alternativo ed innovativo di imparare 3d..racchiude in se nozioni del tradizionale metodo ma in un modo totalmente piu rapido,esclude alcune cose che nell'insegnamento tradizionale rallentano ,ed elabora le manovre fattibili con alcuni "nodi" che permettono l'esecuzione con meno passaggi di manovre 3d.spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
|