primo test effettuato!
ciclico ok, anche nel decollo molto stabile,
coda pessima!!!!!
vi espongo i problemi, molto probabilmente sbaglio io qualcosa, premetto che uso una DX8 (gain -35; +35; +65):
con gain negativo(rate) mi si accende la luce status VERDE (come per i modelli grandi, io ho un 450 pro) e rossa in governor,
con gain positivo tutto ok luce, rossa su status e verde su governor. questo fatto delle luci me lo dovete proprio spiegare perchè non mi ci raccapezzo.
in Rate la coda non sta ferma nonostante le distanze dello slider siano come da manuale, ma vabbè, zero da fare, no problem.
il vero problema e in AVCS, se "imbardo" a destra (si dice cosi?muovere il muso a DX) non appena mollo lo stick la coda tende a tornare indietro, e non di poco!
se invece imbardo a SX, quando mollo lo stick, la coda tende a proseguire e si ferma dopo un po.
se do coda verso DX veloce e mollo rapido il rimbalzo è grande, se ruoto verso DX lentamente si ferma molto vicino a dove voglio io, rimbalzo piccolo.
verso SX uguale, se il comando è dolce si ferma più o meno dove gli dico io, se è rapido e mollo altrettanto rapidamente prosegue di molto, il rimbalzo è grande.
idee? intervenire da software?