Discussione: mugen mbx7R eco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 14, 12:58   #8 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
che io sappia hanno dovuto adeguarsi per via di scorrevolezza con la concorrenza e migliorare alcuni dettagli ,come per esempio quello che si legge anche nei siti , ovvero rimpicciolito un pelino i braccetti superiori anteriori per aver modo di poter dare più camber negativo.
anche il telaio aveva qualche cosa ,ma non ricordo se lo hanno reso meno flessibile o più flessibile.
si leggendo è così, ma è solo una delle modifiche fatte. cambiano anche gli ammo (ora da 16mm). i mozzi anteriori, il motor Mount per evitare rotture (io e te ne sappiamo qualcosa) e, gli omocinetici e tanto altro ancora. per essere un restyling con la "R" hanno cambiato un sacco di cose Importanti.
poi ovviamente, rispetto alla 6, si porta dietro tutte le novità già introdotte sulla 7.

uscirà a novembre-dicembre; sicuramente ne vedremo tante presto.
sulla qualità dei materiali Mugen niente da dire.
sulla guida vedremo. diciamo che io sono tra quelli a cui piace molto la guida della 6, ma se ci fosse più scorrevolezza e trazione non mi dispiacerebbe affatto. speriamo solo non rinunci alla "morbidezza" e facilità mugen (come ha fatto un po' la 7).