Discussione: Centralina DJI Naza H
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 14, 11:48   #103 (permalink)  Top
alexfly10
User

Data registr.: 15-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Che dirti! Bei video e indubbio il fatto che sia stabile, ma lo vedo troppo su dei binari. Il fatto che come sui multirotori puoi mettere il normal e hai un "normalissimo" flybarless mi rincuora e non poco... Volare così ovviamente ti toglie anche tanto stress se vuoi, con una fusoliera costosa e per le ore di lavoro spese.
Sai cosa? Il fatto è che la Naza, sui droni, mi ha fatto quasi disimparare a pilotare il mio elicottero. Ho paura che poi succeda questo. Tu puoi dire chissenefrega, vorrà dire che utilizzerò sempre Naza, però un po' la cosa mi castra. Non so se mi sono spiegato.
Una cosa d'altro canto è certa: se uno ha speso 2000/3000 euro di fusoliera e vuole stare un po' più tranquillo è un ottimo acquisto, soprattutto per quanto riguarda la funzione rth, che non so se sui Naza H è stata installata.
Ovviamente io ti parlo da profano in quanto sul mio elicottero non ho questo sistema, c'è l'ho solo sui droni. Dovrei veramente provarla per darti un mio punto di vista più concreto.
Ciao
Ho parecchi droni col NAZA, ma il NAZA H NON si comporta come il NAZA M , se fosse così, allora preferirei vedere volare un altro e stare a guardare !

Il NAZA H ti aiuta a tenere meglio l'hely ma non ti permette di lasciare tutto e "andare al bar a prenderti un caffè".

La stabilizzazione dell'hely è molto più complessa e MOLTO meno invadente del multirotore dove la centralina si occupa solo di regolare i giri dei motori.

L'RTH non esiste sull' H !

Ciao
Alex

Ultima modifica di alexfly10 : 19 novembre 14 alle ore 11:55
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando