Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 07, 19:23   #5 (permalink)  Top
graziano_i
User
 
Data registr.: 30-01-2007
Messaggi: 12
Innanzitutto grazie, duel71............. in effetti rileggendo!!!! vabè

che radio uso? è una domanda alla quale mi vergogno di rispondere...
purtroppo per ora quella 6 ch della casa walkera!!! lo so... lo so.. che è una schifezza...

Perchè devo mettere mani al gYro? è possibile che negli urti si sia spostato il sensore??

Comunque oggi ho volato discretamente dopo un'altro crash a causa dello spazio.. ho dovuto smontare tutta la coda e la distribuzione per addrizzare il perno di ferro che fa ruotare le pale posteriori (si era praticamente curvato)..
Ma ora va bene e ti dirò di più, la reattività è leggermente aumentata quando giro verso destra con la coda.

Io sono un principiante ed è il mio primo ely ma dopo una settimana sono riuscito a portarlo a circa 6-7 metri e mantenerlo in hovering per 30-40 secondi, oltre a manovre pulite, picchiate e belle cabrate... ma ora lo sento meno domabile dopo il crash da 5 metri con il muso a terra, dove ho piegato il perno che tiene le due pale principali...... (che sfortuna rompo solo perni)!!

Non dipenderà anche dalle pale principali, sai ..per non comprarne 1-2 al giorno ho lasciato le pale un po rotte, e piegate ai bordi!!!

Cosa ha il g008 in più e quanto costa?? ma poi devo cambiare anche il servo posteriore?? non mi sembra un gran che....

Se non ti dispiace, sul mio gyro il g006 non trovo il settaggio Extend per l'escursione ma solo sensibilità.... come ovviare per la funzione extend??
Sul G007 è presente!!!

Forse le pale un po sgranate sono la causa della vibrazione che avverto in fase di decollo proprio nella meccanica sotto le pale principali...

Ciao e grazie
graziano_i non è collegato   Rispondi citando