Citazione:
Originalmente inviato da Eagle15 Buongiorno, se non vi dispiace mi intrometto nella stessa discussion vesto che si tratta dello stesso modello o quasi.
Ho un E-flite Apprentice S15E con una radio DX5.
La ricevente montata su questo modello ha sistema AS3X + Safe.
Ho visto l'aliante elettrico sempre della e-flite Adagio 280 BNF Basic.
L'aliante richiede una radio a 5 canali e dal sito della Jonathan mi hanno risposto che e' compatibile. Quindi per adesso userei la stessa radio per due modelli.
C'e' qualcuno che mi puo' confermare? Quale sarebbe il quinto canale che ho a disposizione sulla radio? Credo il tasto che mi permette di passare fra 3 modalita' di guida. ( Principiante/
./esperto)
Altra domanda: trovo molto comodo il sitema di stabilizzazione automatica ed anche sistema SAFE.
La e-flite e' l'unica ditta che utilizza questa stabilizzazione integrata? Volendo lo stesso su altri modelli devo usare uno stabilizzatore addizionale? ( giroscopio?)
Infine: poi smetto....... potendo usare la stessa radio, quali sono I passaggi da fare quando si passa da un modello all'altro? (binding?)
Grazie a tutti. |
Che io sappia solo la eflite / parkzone ...monta su alcuni modelli il sistema di stabilizzazione e safe!...l'adagio non ha questo tipo di sistema comunque ha solo a3sx !
Per la dx5 vai bene...ma ogni volta devi ripetere il binding!