BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 14, 14:27   #1034 (permalink)  Top
fabriziob
User
 
L'avatar di fabriziob
 
Data registr.: 29-10-2011
Residenza: castelfranco emilia
Messaggi: 755
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Dieghetto Visualizza messaggio
Visto che nessuno ti ha risposto ....ci provo io....
Il problema dello spoolup (decollo) affligge la versione 3.1...che ho io....infatti al primo decollo stavo distruggendo tutto....dicono che con il nuovo aggiornamento hanno risolto, io personalmente non ho ancora provato, uso e continuerò ad usare il 3.1 (i miei dubbi sono altri....tipo le vibrazioni che mandano in tilt la centralina e le molte critiche a questo sistema)....cmq nel decollo (prima fase) scordati di dare le correzioni che dai con un flybar,(se le dai devono essere micrometriche, altrimenti il sistema...questo già sotto il 50% del gas..tende con l'ely ancora attaccato al terreno di correggere con la stessa intensità la tua correzione dalla parte opposta e questo porta all'inevitabile ribaltamento del modello).poi se usi un training kit , cerca di far stare il rotore principale (e chiaramente il piatto)parallelo al terreno, se tu già parti con un elicottero che tende avanti indietro o a dx o sx, parti già con il piatto non parallelo al terreno, oltretutto rischi di tirartelo contro, verifica inoltre che l'ely (nel tuo caso hely più training kit) sia bilanciato (per il 450 L dominator,ti dicono cosa fare sul manuale, nelle ultime pagine).
Spero di esserti stato di aiuto, comunque aspetta i consigli dei veterani di questo sistema...per le curve parti come da manuale, se hai una futaba contattami e ti dico i miei parametri (ricordati di non usare i trim, e di disabilitare sulla radio tutti quei parametri descritti nelle prime pagine delle istruzioni sul 3gx).
grazie, sarà difficile non toccare il ciclico, troppa è l'abitudine!
__________________
Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non è collegato   Rispondi citando