Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Un altro dei tuoi favolosi capolavori!
All'inizio non mi sembrava un bear ma un hawker fury che mi gira li nella testa da un po' (in versione reno race)... |
Dammi retta, provaci!! anche se non esiste" RR" il Mig 3 ho idea che non verrebbe male ma anche lo spit.
Per me si possono fare tutti, probabilmente farò anche un La7 RR winglet, capotte piccola ed arretrata e colorazione sgargiante.....
Citazione:
Originalmente inviato da pbarbaglio Bellissimo, ma il motore e' simile a quello che mi hai indicato a Parma l'ultima volta?
KEDA 2830 1600 KV elica 7x6
Molto intrigante, le dimensioni sono sempre profile?
Complimenti
Iron Foam |
E' un 2836 1800, un po' più lungo ed un po' più veloce...come costruzione è un motorello da elicottero senza ventolina
eccolo
Per non acquistare gli accessori ho girato l'albero.
La sostanziale differenza è che tiene bene le 4s rispetto al classico 2830 da gara
L'equivalente keda potrebbe essere
questo che in più ha anche gli accessori anche questo va in 4s.
Il modello è il bearcat da gara da 84 cm di AA con longheroni in carbonio e rivestimento in carta anche sul quota, alettoni più piccoli anche questi Ririvestiti in carta dopo aver fatto lo scasso per il movimento per evitare il più possibile qualsiasi flutter...ad occhio si va sopra ai 150 km/h quindi attenzione, come posso qualche misurazione a terra e magari anche gps
ciao cla