Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo |
Wow, questa non l'avevo mai sentita, la metterei al top del complottismo.
Wonderful. Ma a parte tutto, starei in topic, di salotto mi pare ce ne sia stato a sufficienza ;)
Senza offesa vero, solo perché vorrei arrivare a risolvere la questione, e avere elementi utili alla mano. Ad esempio, non solo le nostre radio dei nostri modelli emettono onde radio.
Aggiorno poi sul rilevamento delle stesse, ci sono state anche stasera, e, mi ero sbagliato, invadono quasi tutto l'appartamento, non so quello dei vicini. Confermo poi che stasera son state molto forti, tanto da far girar la testa (motivo per cui avevo deciso di accendere lo strumento). Ho quindi iniziato a modificare l'antenna per renderla unidirezionale, in modo da limitare il disturbo e beccare la direzione di provenienza, almeno del segnale più forte, ma si sono interrotte, e assieme il giramento di testa. Lo strumento è acceso da più di un'ora, ma più niente. Idem il bilancino elettronico, più acceso, o almeno non me ne sono accorto. Ora urgono nuove misure, due test, e poi faccio una segnalazione. Magari a Capitan Ventosa