Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 14, 12:45   #18 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
Woow ragazzi che bello leggervi.

Proprio ieri ho dovuto a procedere a dei lavori in cantina ed é saltata fuori lo scatolone contenente tutti i mattoncini e relative istruzioni per i kit che avevo in passato. Ora mi sono rimesso a costruirli.

Nell'ordine avevo questi:
LEGO 8485 Control Center II Set Parts Inventory and Instructions - LEGO Reference Guide [e già mi piacevano gli elicotteri]

bricks'n'gears: 8868 Claw rig truck
[con il mitico sistema pneumatico; ora ho visto che non ho più i tubetti che devo ritrovare]

8480 Space Shuttle - Brickipedia, the LEGO Wiki
[con quel bel sistema di simil fibra ottica]

e da ultimo:
Technicopedia: 8880
[con già una scatola cambio che faceva variare la rotazione del finto motore posteriore in base alla marcia inserita]

Ora vorrei, dopo averli riportati tutti in vita, riprendere con qualche cosa di più moderno, proprio ora che con l'invero alle porte si svolazza poco.

Dovrò documentarmi sui passi da giganti che sono stati fatti (mi pare che la forma e tipologia delle motorizzazione é totalmente diversa), se qualcuno ha qualche info da proporre.

Anche perché mi pare che ora le motorizzazioni siano sempre separate e poi vi sia la possibilità di comando remoto senza filo, o sbaglio?
ciao, se giri su google trovi di tutto, dalle istruzioni ai vari modelli, sia in kit che inventati dai costruttori.io sto aspettando l'Unimog Mercedes, dovrebbe essere piuttosto divertente e laborioso da montare.