Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 14, 10:19   #8897 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Su paypal l'indirizzo di spedizione è' quello giusto che ho modificato io alle origini e che corrisponde esattamente all indirizzo registrato su hobby king . Infatti prima del pagamento su payoal ti chiede sempre a che indirizzo vuoi spedire e hai più scelte ..

Ma scusate ma che protezione sarebbe questa ?!? Se avessi un account paypal di un altro con relativa password ho anche i suoi dati , a questo punto basta che creo un account su HK con il suo nome e nessuno mi dice niente . Ma che stiamo dicendo ??? A questo punto farò registrare su HK mia moglie e la roba la comprerà lei , mi sembra una cosa assurda comunque è' la prima volta che la sento mai avuto problemi precedentemente


Quello che ti posso confermare è che avendo comprato da un negozio degli usa che non spediva in europa, ho aggiunto nei miei indirizzi un intermediario in usa che mi spedisse in italia, pagato con pay pal e ricevuta la merce regolarmente.
Non mi è MAI capitato con pay pal che l' importo fosse bloccato, solo pagamenti conclusi, il blocco dell'importo in attesa della spedizione l'ho avuto solo pagando direttamente con la carta di credito.
Per l'uso fraudolento di carte o conto pay pal ciascuno di noi è responsabile di tenere segrete le password e altri dati sensibili, non vedo cosa c'entri con il tuo caso.

Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando