Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 14, 09:07   #8894 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Ma dove ce scritto scusa ?!? Io e' da una vita che TUTTI gli acquisti online uso la carta di mia moglie ( io non la ho) ed e' la prima volta che sento storie del genere... Cmq l'ordine e' gia stato virtualmente pagato , in banca i soldi sono stati diciamo bloccati ma ancora non scalati.. Posso bloccare il pagamento volendo e non pagare annullando l'ordine se mi fanno arrabbiare?? Alla fine della storia sono loro che hanno ferrmato l'ordine x nessun motivo ( pero i soldi li hanno presi) a loro discrezione, a questo punto di che lo fermino del tutto, mi ridanno indietro i soldi e punto...

Credo che con paypal sono tutelato o no??? A parte che in un ordine di un mese fa dove un regolatore di 70a era difettoso ( il motore non va in nessuma maniera ma funziona solo il bec dei servi) non ce modo di farselo cambiare ... Posso rivalermi con paypal anche su quello... Insomma a cosa serve se no paypal?!?

Se non leggi tutto il regolamento di pay pal non capisci dove sbagli.
Devi registrare il tuo indirizzo sul conto pay pal di tua moglie, chi riceve il pagamento da lei deve spedire a lei o ad un indirizzo registrato da lei sul suo conto, altrimenti potrebbe aprire un reclamo per non aver ricevuto la merce e avrebbe ragione.
Tu non hai nessun diritto, se non compari negli indirizzi pay pal di tua moglie, chi ha spedito nonostante la carenza l'ha fatto a suo rischio e pericolo e forse il regolatore che ti hanno inviato cosi' non è coperto da pay pal .
Diverso è se usi la carta di credito che avrà un suo regolamento.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando