Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 14, 21:48   #16 (permalink)  Top
BBC25185
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Tutti i CB che ho aperto, hanno un integrato preposto al suo funzionamento, che può essere programmato solo con un cavo apposito....
Su alcuni ci hanno aggiunto la porta USB per il suo aggiornamento, ma CB con il WiFi non ne ho mai sentiti...
Quindi riprogrammarli a distanza è impossibile!!!

Disturbi al caricabatterie generato da onde radio???
Può essere, ma per generare una onda radio che riesca a mandare in tilt il CB o altre apparecchiature elettroniche, devono essere onde potenti e vicine.... molto vicine...
Difficile che qualcuno lo stia facendo apposta, visto che sarebbe facilmente rintracciabile.

Più realisticamente: il CB stà tirando le cuoia e, andando a farsi friggere, inizia a funzionare male... A me personalmente è successo che un CB inpazzisse e ha iniziato a caricarmi una batteria LiPo da 2A a oltre 10A... per fortuna ero presente e, per caso, stavo guardando il display....
Ora quel CB giace nei rifiuti riciclabili elettronici di casa mia e ho altri 2-3 CB che non hanno dato nessun problema!!!

Per quanto riguarda i pacchi danneggiati... molto probabilmente il corriere che ti porta i pacchi a casa è uno che se ne sbatte e li maltratta di brutto (erano venuti fuori alcuni di questi casi su Striscia la Notizia)
BBC25185 non è collegato