la modifica è costata 60 euro tondi ( senza contare il differenziale centrale bloccato che mi sono autocostruito e che causa impennate di un monster dovrebbe rivelarsi fondamentale).
la storia è più o meno questa
Due settimane fa ho trovato dal mio modellista "di fiducia" queste gomme monster (usate) che presentavano sul cerchione un esagono del 19 (come i miei trascinatori); li ho comprati.
Il problema è che ho scoperto che sti cerchioni erano stati modificati per poter alloggiare un trascinatore del 19, quindi per la modifica per te sarà difficile: o compri gomme (usate) e scavi i cerchioni o cambi trascinatori.
Comunque dovresti trovare cerchioni senza il canale interno, devono avere solo quello l'esterno, se no non riesci a sterzare tutto perchè toccano i bracci delle sospensioni e le pancie laterali.
da ultimo ti serve un servo potente (minimo 10kg); io, per esempio, ho trovato un hitec da 15kg a 40 euro.
P.S. i rinforzi che ho dovuto fare si sono resi necessari perchè i cerchioni erano molto conciati, non per altro
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |