Citazione:
Originalmente inviato da klamath di la verita, il tuo amico voleva mandare lui stesso una sonda radiocomandata sulla cometa eh? |
Ma guarda può darsi anche?!!!
Lui dice:
" quella di serie fa veramente pena, con questa tutto è più stabile, si riesce a governare meglio il mezzo con più precisione e soprartutto senza interferenze"
Io ho una Turnigy 9xr, con modulo XJT, e RX x8r, con lo stesso software, con cui mi sono sempre trovato più che bene, però visto lo spopolamento globale di questa Taranis, le recensioni!!! e visto che posso ottenerla con 100€, completa, usata si, ma so con certezza come è stata usata è tenuta, unico neo, questa antenna che mi ha lasciato un attimo perplesso, poi ripeto ne ho viste tantissime con queste antenne, per cui ho pensato che sia una modifica, non dico necessaria, ma che qualche beneficio, lo porti!!!
Anche io sul modulo XJT della Turnigy, ho un'antenna diversa, a 7 db, dove però non ho mai potuto constatare il beneficio, perché la acquistai così, quindi non avendo un metro di paragone da con a originale e a 7db in questo caso.
per quanto riguarda la differenza fra plus e non?!!
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk