Ciao a tutti ho un problema con hobbyking...
E' da qualche giorno fa ho acquistato molta roba dal magazzino UK e dopo quasi una giornata dal pagamento avvenuto con Paypal di mia moglie non risultava ancora il pagamento sul sito... Ho scritto una mail di chiarimenti e magicamente dopo 10 min sul sito risultava il pagamento.. Il problema sorge che la signora che mi ha risposto alla mail ha incominciato a dire che il pagamento paypal non e' intestato uguale ai miei dati del sito come sono registrato ( certo la carta e' di mia moglie io invece sul sito sono registrato con i miei dati) , ma scusate che storie sono queste?? Io pago con quello che voglio no?!? Posso pagare con la mia carta , o di mio nonno o di un mio amico.. Dove ce scritto che devo pagare con la mia carta??? Insomma questa mi ha blocca l'ordine gia pagato su paypal , mi chiede di dimostrargli la traslazione della banca
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
io gli ho madato uno screenshot della traslazione su paypal ma la tipa mi dice che vuole l' estratto conto bancario con l' operazione..
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
ma stiamo scherzando o cosa?!?
Vi sembra una cosa regolare?!? Posso chiedere l'annullamento dell ordine con conseguente restituzione del denaro o fare un reclamo a paypal per bloccare i soldi o averli indietro se mi girano le eliche un po' troppo??
Considerate che ho gia fatto 2 ordini poco tempo fa sempre pagati cosi e mai nessun problema , e vorrei vedere..
A me sembra una cosa assurda.. Come funziona con paypal??