Ciao a tutti ho un problema con hobbyking...
E' da qualche giorno fa ho acquistato molta roba dal magazzino UK e dopo quasi una giornata dal pagamento avvenuto con Paypal di mia moglie non risultava ancora il pagamento sul sito... Ho scritto una mail di chiarimenti e magicamente dopo 10 min sul sito risultava il pagamento.. Il problema sorge che la signora che mi ha risposto alla mail ha incominciato a dire che il pagamento paypal non e' intestato uguale ai miei dati del sito come sono registrato ( certo la carta e' di mia moglie io invece sul sito sono registrato con i miei dati) , ma scusate che storie sono queste?? Io pago con quello che voglio no?!? Posso pagare con la mia carta , o di mio nonno o di un mio amico.. Dove ce scritto che devo pagare con la mia carta??? Insomma questa mi ha blocca l'ordine gia pagato su paypal , mi chiede di dimostrargli la traslazione della banca
io gli ho madato uno screenshot della traslazione su paypal ma la tipa mi dice che vuole l' estratto conto bancario con l' operazione..
ma stiamo scherzando o cosa?!?
Vi sembra una cosa regolare?!? Posso chiedere l'annullamento dell ordine con conseguente restituzione del denaro o fare un reclamo a paypal per bloccare i soldi o averli indietro se mi girano le eliche un po' troppo??
Considerate che ho gia fatto 2 ordini poco tempo fa sempre pagati cosi e mai nessun problema , e vorrei vedere..
A me sembra una cosa assurda.. Come funziona con paypal??