allora il 180 cfx ho detto prima che è molto bello ma sono affezzionato al 130x...e poi ho un amico che l'ha comprato me l'ha fatto provare ed è poco più grosso con meno difetti anche se ciò volato poco per dirlo con certezza...cmq il 130x oramai è una bomba e devo dire che compresi i punti deboli e un heli molto bello da guidare e testare le manovre imparate.
invece non ho preferenze su motori brushed o brushless preferisco soltanto il modello originale...tutti gli heli che possiedo non hanno modifiche,ne ho comprate tante di modifiche ma alla fine mi sono stufato.
come scritto nella recensione del nano postata una pagina dietro le uniche modifiche che ho trovato valide sono quelle descritte.
nei video daro delucidazioni a tutti,rispondendo nei commenti chiariro alcune mie preferenze e altri particolari che sostengo come importanti.
contante che sono un principiante e quindi se qualche concetto puo sembrare strano cercate sempre di interpretare il perchè.
non voglio assolutamente fare la figura di quello che sa tutto lui..ok quindi ai più esperti con tutto il rispetto non voglio dare informazioni che non conosco ma solo quello che da profano ho potuto capire sbagliando.
|