Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 14, 00:40   #4835 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User

L'avatar di tuono d'acciaio

Data registr.: 04-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Oggi finalmente mi sono arrivati i ricambi
Avevo fatto un'ordine da banggood non so neanche quanto tempo fa' perche' mi servivano i link dello swash plate e i bilancerini a cui sono attaccati.
Fortunatamente (avevo come un presentimento) quelli li ho ordinati anche da each buyer (se non sbaglio) e infatti sono arrivati in tempi ragionevoli (per la cina) , ma visto che c'ero da bg ho preso anche lo swash plate con la sferetta di ottone, l'alberino in carbonio e la fly bar modificata , un po di pale di ricambio etc... (non mi ricordavo d'aver preso tanti pezzi).

Se quancuno li ha gia' provati e sa gia' che sono inutili....mi dia il tempo di deludermi da solo provandoli sul mio eli.Aspetti almeno fino a lunedi per scriverlo

I pezzi mi servivano perche' , come un deficente , quando dopo una nasata contro un muro l'eli vibrava di brutto , e si vedeva che la flybar non era perfettamente dritta , io ho continuato a volare.
Risultato: L'eli si e' praticamente smontato in volo , la fb si e' staccata ed ho perso nell'erba quasi tutta la minuteria che c'era attaccata.
Ora ho un discreto numero di ricambi , oviamente i prossimi che mi serviranno saranno quelli che non ho
Ciao Doc, anch'io acquisto ormai abitualmente da each buyer e la considero un'azienda seria, ho preso con 5 euro tutta la parte estetica + 2 link, 1 flybar, 1 main gear, 1 albero con main gear, 1 trave di coda ed un pattino, praticamente con l'aggiunta dell'elettronica ne posso fare un altro, ma il punto dove voglio arrivare è che tutto questo stava in un pacchettino modello lettera, quindi canopy deformata, pattino deformato e corona deformata. Ho usato solo canopy, pale e pinna di coda e me la son vista nera, come ho già detto in un altro post, PERO' corretti i difetti VI GIURO CHE VOLA MEGLIO DI PRIMA, cavolo! adesso fa certi 8 stretti stretti! pensate che mi diverto a farlo volare intorno al lampadario di cristallo di mia madre e su di un lato c'è anche un vecchia campana in vetro soffiato, praticamente un elefante in una cristalliera.
MORALE DELLA FAVOLA: dovunque li prendi hanno la stessa origine e li mandano allo stesso modo, se però riesci a rimediare ai loro difetti potrebbe venirne fuori un gioiello.