Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 14, 15:06   #7966 (permalink)  Top
5197913
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Mi alleno rigorosamente tutti i giorni per 15 minuti,mi sono fatto una guida sulle manovre da imparare partendo dal livello di difficolta piu basso.utilizzo il simulatore in alcuni casi(ad esempio quando ho dovuto imparare funnel,hurricane,piroflip).la guida che mi sono prende alcune manovre semplici per poi passare ad una manovra piu precisa..questo é il caso dei piroflip,che si trasformano poi in morphing transition.con il nano mi alleno poi testo tutto con piu potenza grazie al 130x.la guida integra parecchie cose,per averla fatta da principiante devo dire di essere stato in grado di considerare parecchie cose.come l'imparare l'hurricane in 2 tipologie per poi passare al figure's eight..credo che questo procedimento mi abbia invogliato parecchio perche ad ogni manovra corrispondeva soddisfazione,applicazione di cio che si é imparato e poi novita senza alcun sforzo. questo perché tutte le manovre portano poi ad una manovra più complicata quindi il risultato non è solo istantaneo ma anche futuro. ad esempio ora mi trovo a imparare la manovra singapore a cui sono già a buon punto dopo solo tre settimane di esercizi.
Fino ad ora ho imparato in meno di 2 anni:hovering di coda,flip,rolls,funnel,hurricane,piroflip,figure's eight,morphing trsnsition,tic-toc,nip-tak,loop.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
5197913 non è collegato   Rispondi citando