Discussione: Yokomo B-Max2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 14, 15:57   #26 (permalink)  Top
REIS-R1
User

L'avatar di REIS-R1

Data registr.: 06-08-2012
Allora ti dico quello che sento alla guida della Yokomo...

Le uso solo al posteriore, davanti non ha proprio senso metterle, comprometteresti inevitabilmente l'inserimento fulmineo della 2wd.

Con le Schumacher al post io le ho sempre usate all'IBR, ho provato tutte le barre che ho a disposizione.
Sono arrivato che con quella grossa da 1.4 la macchina mi piace una cifra in curva xchè mi chiude tanto, questo A GOMME NUOVE!

Quando si consumano dovrei calare man mano anche con le barre, xchè da gomma consumata la macchina scivola molto di più in curva e quindi controproducente.
Ecco che sono arrivato alla conclusione di girare con una barra fina che anche a gomme consumate mi tiene in curva il giusto e mi chiude quel tanto.

Cosa inversa invece, mi è capitato quando ho messo le GRP!
Sec me essendo un pelo più morbide delle SCHUM. tengono (da nuove) di più ed anche a metà vita...ovvio che la durata della gomma è minore delle altre xchè ci dai più gas.
Con queste ho trovato più feeling girando senza barre, ma dato anche dal fatto che non usavo il riempimento bianco GRP ma quello grigio SCHUM. molto più morbido.
Con quello la gomma lavora molto di più, e di fatti dopo 4 scariche si nota la differenza.

Però sabato voglio provare un'altra cosetta che mi è venuta in mente e vediamo come reagisce la macchina. 😉

Reis - iPhone 5s
REIS-R1 non è collegato   Rispondi citando