Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 14, 14:56   #4735 (permalink)  Top
khriss75
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ziodavide Visualizza messaggio
Si hai ragione, ma il discorso che intendevo io riguardo la possibilità di "copiare" i dati di altri era inteso come piccola gavetta per cercar di capire la logica della programmazione, secondo il mio punto di vista una questione è partire da zero, un'altra è partire da una base e settare modificando piano piano secondo le proprie esigenze, se io non avessi avuto un membro del forum che mi ha aiutato di persona per le prime impostazioni della radio a quest'ora avrei un soprammobile invece del multirotore anche se il web pullula di video dimostrativi ti assicuro che è molto difficile capirci qualcosa per uno che si addentra a questo nuovo hobby, grazie comunque.
Io questa "mistica" radio purtroppo non l'ho ancora tra le mani, dovrebbe arrivarmi da hobbyking (in Italia è introvabile) lunedì o martedì prossimo.
Vengo da una "vecchia" MX12 (quella con quarzo, 35MHz) che non sono mai riuscito a comprendere in pieno. Limiti miei.
Ho considerato la Taranis in primis per avere un benedetto switch a tre posizione per il mio drone e poi per cambiare comunque la vecchia radio.
Mi sono scaricato il software "companion9" che ti permette di avere la radio sul pc. Ho letto le guide ed i consigli che mi hanno indicato utenti qua sul forum (e che ringrazio nuovamente), ho iniziato a creare programmi.
Cavoli, o ne sono innamorato oppure non so, sta di fatto che nel giro di pochi giorni ho capito come ragiona questa Taranis. Anzi, ho capito che IO posso decidere come meglio realizzare il programma, si perché per giungere ad un risultato ci sono ad esempio più strade da percorrere.

Il mio consiglio: scaricati il software, leggi le guide e vedrai che imparerai presto a crearti un tuo programma. Io ci sono arrivato con relativa tranquillità! La mia MX12 è molto più ostica ed incomprensibile.

Come detto, non ho ancora la radio tra le mani, la prossima settimana potrei smentire tutto quanto ho scritto
khriss75 non è collegato   Rispondi citando