Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 14, 23:25   #12735 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
quello che dici un ragazzo di città non lo capisce.
non sa di cosa tu stia parlando. ad esempio mia cugina non capirebbe .
a Verona città ci vado circa 3 volte l'anno ,2 per i prelievi del sangue per la patente ed una per la fiera di Verona.
mi viene lo schifo perchè veramente pare di scendere in bangladesh ,li veramente li trovi tutti ragruppati ,tirati a lucido ,poveri come pochi al mondo ma tirati a lucido sempre e cmq.
non è tanto vero il discorso sui macchinoni ,perchè sinceramente dovendo essere sinceri di quelli che conosco il 100% arriva giusto a fine mese e gira su cadaveri indegni ,però sono tirati di fino come pochi, su questo ti do ragione.
da noi girano soldi veri ,c'è gente da soldi (come si dice) ed è appunto per questo che Verona mi pare il 3° mondo .
i cittadini si vedono in sostanza ,vivono in un mondo loro ,ma non lo capiamo ,e loro non capirebbero ciò che tu stai dicendo.

in sostanza io ho sempre sognato di avere la vita che tu descrivi ,ed invece sto facendo l'esatto opposto .

gli amici veri di un tempo gli ho lasciati tutti su ,poi con il tempo ci siamo persi di vista ,ma i ricordi sono vivi.
persone meravigliose e come dici tu con un cuore enorme cazzarola.
che poi si reincontrano una volta ogni morte di papa ,ma c'è quel qualche cosa che lo leggi negli occhi ,booo lo senti che sono genuini, che ti "avvolgono "con la loro purezza.
nel senso che non hanno giri di parole ,quello che dicono lo pensano ,come se non ci fosse malizia .

poi le ragazze, giù subiscono una sorta di processo di aprendimento dati ,in cui si trasformano ,avviene qualche cosa cmq.
a 20 /25 anni sembrano già donne vissute, sgamate all'iverosimile .
su è diverso ,aprezzi l'attaccare bottone ,senza giri strani ,che so quella titubaza nei tuoi confronti ,nel pensare a a doppi sensi ,se non tripli....non so se mi spiego.
la sincerità nelle parole diciamo.
giù a 25 anni una rumena da night a confronto e una piccola ingenua .
spero di aver reso il concetto.