Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 07, 01:07   #6 (permalink)  Top
elyshop
Rivenditore - Elyshop

Data registr.: 09-09-2005
non è un disservizio .... valuta prima di scrivere

Visto che la nostra azienda è stata tirata in causa sono ben felice di dire il mio parere ….

Intanto voglio precisare che purtroppo ( per colpa di qualcuno ci perdono tutti ) come azienda la Elyshop ha deciso di non spedire merce in contrassegno a chi non abbia già comprato almeno una volta con altri sistemi ( qualsiasi pagamento anticipato , carta di credito ,post-pay , paypal , bonifici , vaglia ecc … ) perché come potete immaginare molti hanno fatto e purtroppo ancora oggi provano a fare ordini fasulli, non cè discriminazione questo è successo indipendentemente al nord e al sud , inoltre visto che praticamente ormai la nostra clientela decide poi comunque anche dopo il primo acquisto di continuare a pagare anticipatamente , tutto sommato credo dia un buona immagine di serietà e garanzia ……

Il caso specifico per la quale la rende cosi’ risentito …… Terrone si scrive ….. per sola informazione anche il titolare di Elyshop proviene come famiglia da Positano forse sempre da quelle parti …vero … …..per cui sarà terrone pure Lui , ma a parte questo …. Invece di lamentare un disservizio che mi pare non ci sia stato almeno per colpa nostra visto che non è cliente e non ha acquistato nulla da noi , la nostra ditta in particolare non l’ha obbligata ad acquistare in un solo modo ma le offre svariate possibilità ma ha sopra tutto una ragione ben precisa . Nel caso la pregherei di contattare Bartolini della sua zona il quale con una circolare a noi inviata e presumo anche a Lei debba confermare , l’utilizzo di assegni in alcune province ( Basilicata , Lazio , Campania attualmente ) è bandito e può immagine perchè ….. cioè assegni Cabrio , falsi ecc …. La Bartolini che come azienda li prende in carico direttamente a suo nome ha perso il diritto assicurativo di copertura visto l’elevatissimo ripetersi del fatto, questo ha portato al secondo problema che la richiesta al cliente è di soli contanti o assegni circolari ( una bella rottura andare in una banca per farsi fare un assegno circolare per pagare un contrassegno ) …….il problema ora viene dagli autisti che come dichiarato per cifre diciamo importanti come potrebbe essere una radio , si possono rifiutare di incassare poiché giornalmente sono perseguitato da furti , minacce sulle strade ….

Le potrei citare molti casi di clienti che negli ultimi mesi hanno avuto molti disagi a ritirare il pacco contrassegno per i motivi sopra citati e fare roccamboleschi salti mortali per pagare in altri sistemi dopo ( quando avrebbero potuto farlo prima ) per ritirare il pacco con inutili disservizi di ritardi e perdite di tempo da parte di entrambi , per questo Elyshop non è che non vuole venderle la radio a Lei o ai Terroni come quasi in senso dispregiativo si definisce e poi non capisco perché …. Visto che al nord i nostri Terroni ( ovvero coltivatori di terra ) credo siano tra i più ricchi signori e preciso signori …. , ma è che una necessità imposta , quindi la pregherei di non lamentarsi per un disservizio che ha ricevuto da noi , ma di valutare che forse la sua forma di vedere a senso unico o a solo suo favore potrebbe essere secondo il nostro parere la vera anticamera di un disservizio ( io voglio il contrassegno e basta ….. ) non è una nostra responsabilità , io sono ben lieto che altri fornitori la servano come Lei crede , ma non vorrei essere in quel fornitore che avendole inviato il pacco contrassegno e magari Lei non riesce a ritirare ….allora si che riceverà un vero disservizio , cosa potrà mai scrivere poi ?? non lo voglio immaginare …

Scusate per la lunga lettera

Cordiali saluti Elyshop
elyshop non è collegato   Rispondi citando