ok grazie ,ma dalle vostre risposte il mio problema è specifico. non ho problemi di binding ho altro il problema è specifico sul canale aux. esso non è direttamente pilotato da potenziometri o altro. e il risultato di calcoli all'interno della radio. esso prende il segnale insieme al potenziometro del gas. ma mentre con la procedura di calibrazione stick io riesco a riportare i valori giusti tra 0%/50%/100%per i canali normali ( gas elev alett e coda ) per il canale aux non so fare la procedura di calibrazione. in parole povere il canale gas ch 1 e il canale aux 6 dovrebbero essere tutt uno e invece non è così .c'è una differenza di passo diciamo cosi di 2% o 3%. risultato e che quando il mio gas e a 0% il canale aux si mette al 2% o 3% ,e quando il mio gas e a100% il canale e ha 102% o 103%.questo lo vedo sul monitor radio che misurato con un tester sulle porte della ricevente per i canali di gas e canale aux. spero di essere stato chiaro. volevo solo sapere se esisteva una procedura software per riportare il canale aux insieme al gas o se c'è qualche componente che si sta deteriorando all'interno della mia dx6i. se qualcuno ha riscontrato questo problema e se è riuscito a risolverlo.......
|