Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 14, 10:38   #12728 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
difatti era quello che pensavo.
non ci si accontenta mai ,la vita ti obbliga a questo!correre sempre per avere di più.
si vuole sempre di più magari è si passa la vita a correre.
ma il bello è che siamo quasi obbligati, non ci si può neanche fermare !!
se ti fermi sei finito.
poi diventa uno stile di vita, cioè se non ho lavoro per un giorno io divento matto ad esempio ,cioè non dico "hoo finalmente oggi sto con le mani in mano" penso già che il lavoro stà calando ,che c'è qualche cosa che non va!

proprio ieri parlavo con un mio carissimo amico carroziere ,anche lui si chiama Fabio ,ha 2 anni in meno di me, l'ho sempre visto preso male dal lavoro ,sempre ,ricordo che lo andavo a trovare di notte nella sua officina ,perchè lui lavorava /lavora sempre.
ieri mi ha detto che ha fatto un botto con la moto e miracolosamente è ancora vivo ,si è fatto poco nulla.
passando un tot di tempo fermo in ospedale e a casa ,si è fermato ,si ragionava appunto su questa cosa.
di come era abituato a correre costantemente ed ora che è fermo gli è cambiata la vita .
l'ho visto per la prima volta disteso ,non agitato ,calmo.
gli pareva impossibile essere fermo ,di solito è mezzo schizzato ,super agitato .....
che strano mondo !! veramente strano.