Citazione:
Originalmente inviato da Pedro chiedo un consiglio a tutti voi possessori di DX8, provengo da una dx6i e mi diverto con un po di fpv a corto raggio, sto per acquistare una dx8 in modalità eu, su tutti i modeli ho già installato tutte ar8000 dsmx (per motivi di failsafe), con la dx8 otterrò benefici di range o sarà identico? La mia paura, e non sono riuscito a trovare nulla sul web che mi risolvesse il problema, è che addirittura il range diminuisca per un minore potere al segnale di uscita in ordine di mw (la dx6i si può passare da eu ad us ). datemi un vostro parere, grazie. |
Allora, che la potenza del segnale sia limitata in EU rispetto all'USA è ben noto, e se prima volavi non in EU ti si dovrebbe tirare le orecchie!
Comunque, con Spektrum l'unico modo di aumentare il range è tramite l'utilizzo di satelliti. Che poi, non è che si aumenti il range, bensì si migliora la ricezione del modello quando avvengono angolazioni differenti che potrebbero limitare la ricezione sull'antenna principale della ricevente.
La potenza va limitata secondo le norme vigenti ove si vola, e qui non si discute.
Per aumentare il range (NON la potenza), dovresti rivolgerti verso sistemi di tipo UHF come il DragonLink o similari.