Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Grazie per i consigli ma le ho provate davvero tutte
Nell'ordine:
1)Rifatto binding con ogni metodo possibile;
2)Provato a rimettere in sede il tappo di plastica del motore se alle volte si fosse mosso quello;
Per non farmi mancare nulla ho sostituito anche 3 diversi motori di coda testandoli da smontati, con e senza palino ma nulla, non ne vuol sapere., la rotazione inizia solo oltre il 70% del gas !
Ora sentendo questa cosa sulle saldature domani, se ho un attimo, provo a dissaldare completamente i fili dalla scheda e risaldarli ex novo, a volte si fosse rovinata la saldatura ma dubito che il problema sia quello.
Mi spiace davvero tanto aver perso questo modello perche' ho un sacco di ricambi anche se ora che ho l'hcp 100 posso schiantarmi con quello !
@Eagle366 Ordinero' il Giro(anche se ho dei seri dubbi di riuscire a sostituirlo da solo) ed un modello bnf cosi' se andra' male avro' il modello bello e pronto per volare.
Una curiosita' esiste un modello che sia compatibile con i pezzi del v911 e con la radio dx6i? |
Io avevo mostrato ad un mio amico come lavora il giro.
Tenendolo saldamente nella mano, per far si che non decolli e non giri ne a destra ne a sinistra ,davo un po' di gas
Il rotore di coda gira piano , se giri l'eli a dx si ferma se giri l'eli a sx va piu' forte.
Cosi per ulteriore prova , il tuo come si comporta ?
Un'altra cosa che proverei tanto per curiosita' , se da come ho capito ora e' inutilizzabile , e'inserire la batteria con il modello non in piano.
Se e' vero che va messo in piano , ipotizzando che l'unico componente sensibile alla forza di gravita' e' il giro , sarei curioso di sapere cosa succede , cioe' se non funziona proprio o se ha un funzionamento anomalo.
Magari capovolto.
Preciso che non sono un esperto , anzi .