Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 14, 20:39   #1217 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao, ho bisogno di un tuo consiglio....come avevo previsto aspetta..aspetta ho perso anche l'ultimo innovator in mode 1 a 200 euro...ne ho trovati altri ma a 290 euro, troppo secondo me.
Oggi ho trovato un annuncio di una persona di milano che vende il suo sempre in mode 1, ha 1 anno di vita e insieme a tutto il pacchetto originale, ha anche una fusoliera in fiberglas originale innovator, + una coppia di pale mai aperte, più aun paio di pezzi nuovi originali. il tutto a 170 euro, ne voleva 200, ma tirando un pò sono riuscito ad arrivare a 170...
Visto che gli ho anche detto che la sua batteria (come l'ely) ormai ha un anno, e non durerà molto come tempo...
Lui ha accettato, e mi ha anche detto che se volgio può anche darmi una dimostrazione di volo, tanto per essere tranquiullo che l'ely non è rovinato.
Tu cosa mi consigli? lo prendo?
Ne ho trovato anche uno in germania, a 235 euro spedito ......
Aspetto il tuo saggio consiglio, e sprero sia la volta buona.
Grazie ancora,.
Buona serata!
Ciao.
170€ è un ottimo prezzo, considera che solo la fusoliera in fiberglass costava + di 100€, poi dipende dalle condizioni dell'elicottero e su questo non posso aiutarti non sapendo come l'attuale proprietario lo ha utilizzato, se ad esempio l'Innovator ha già subito uno o più crash. Comunque, solo se l'elicottero è perfetto conviene prenderlo anche se la lipo è al termine della sua vita, comprando ne una nuova il prezzo totale resta ancora conveniente.