che batterie usi?
considera che quel motore assorbe abbastanza.
il motore a 3S funziona tranqullamente .
in teoria gli esc per "scaler" sono dotati di freno motore,mentre quello del link non credo ne sia provvisto.
ma sulla tua non serve.
se ti capita di affrontare una discesa ripida basta inserire la ridotta che il modello frena già da solo al rilascio del gas.
l'esc del link però è adatto a motori che assorbono 60A al massimo.
bisognerebbe fare una prova strumentale per capire se il tuo motore assorbe di più o di meno sotto sforzo (ma io credo che ci sei vicino)
quindi potrebbe rivelarsi appena sufficiente.
tale esc è dato per motori fino a 12T a 2S, mentre quello attuale fino a 8T
(quello attuale è più resistente insomma)
ma se guardi, quello attuale si scalda se spremi il motore, segno che un certo assorbimento il motore ce l'ha..
se poi consideri che quello del link cita come spiraggio massimo a 3s 18T posso ipotizzare che saresti al limite..
però sono solo mere supposizioni.
andrebbe verificato l'assorbimento del motore sotto sforzo per scegliere con cognizione di causa.
servirebbe però un (amperometro?), o uno strumento adatto
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