Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 14, 02:33   #1023 (permalink)  Top
Dieghetto
User

Data registr.: 11-07-2013
Un dubbio

ho montato il 3gx (vers3.1)su un 450L uso una t8fg, regolatore e motore di scatola...finito di montare ho provato (causa tempo) a fare un po' di hovering (in soggiorno!!!!.....ho un soggiorno grane!!!)volevo alzarlo solo di qualche cm... Ho notato che devo alzarlo senza toccare AIL o/e ELEV...fin qui tutto normale settato come da manuale...a circa 0,5 mt da terra nonostante i turbinii è stabilissimo, ma se vado a fare delle correzioni con AIL ELEV Se esagero un po' con il comando schizza via veloce è sensibilissimo (devo fare solo micro movimenti)...per abbassare questa sensibilità devo agire su espo e dual rate da radio o da centralina?poi ho notato che in modalità DIR quando regolo l'escursione AIL devo portare lo stick prima tutto a dx poi centro e poi a sx...e non come da manuale solo da una parte...stessa cosa discorso ELEV. VISTO che è il mio primo sistema flybrarless proverò con diversi voli in hovering....tanto per abituarmi al sistema, su quali altri parametri potrei agire?...tipo da forum leggevo SIM FLYBAR...devo (per sicurezza) togliere la cromatura anche sul mio (nonostante il cardano)?
GRAZIE MILLE!!!
Dieghetto non è collegato   Rispondi citando