rileggendo,il mio discorso sembra come se io sapessi tutto .
no ,non era quello che volevo dire.
ognuno ha il suo campo ,in cui probabilmente ne sa una più del diavolo ,in altri è spacciato.
era questo il discorso.
esempio..se non avessi un commercialista come praticamente spalla dx probabilmente per quel che riguarda l'amministrazione ,sarei stato costretto da tempo a vivere con 2 tubi nei fianchi perchè mi sono dovuto vendere anche i reni ....ecco ,per farla breve.
cmq ritornando hai motori , non ho mai provato con le 2wd ,ma con le turing si ,come fai a gestire un motore che di colpo prende giri in un fulmine e sapere quando fare la staccata??
uno me lo deve dire ,perchè o vai a "campi" o arrivi corto ,insomma ,non sono mai riuscito a fare un giro decente o come volevo io con le macchinette dei miei amici.
con il mio era sempre quello il motore che avevi ,poi il gas lo toglievi o lo aumentavi ,ma non che avessi una sorta di super esponenziale sul comando gas ,perchè è questa la sensazione .
così per me è praticamente impossibile dirgli dove andare in modo preciso o cmq calcolato .
per quel poco che so nel 2wd su moquette ,almeno per quello che vedo ,porta solo rogne in più.
posso benissimo sbagliare ,anzi .
ma perdere tempo nel tarare quando farlo intervenire, perchè un colpo è troppo forte, un colpo interviene in ritardo ,un colpo sembra non intervenire.
haaa che stress ,mettiamogli un motorino più potente e via o no??(parere personalissimo).
ed anche bene ritornando alle turing dove ora mai non c'è la scelta , vediamo cosa succede se uno con un 10,5 o 13,5 prova a prendermi sui dritti se monto un 5,5
siccome ho già visto cosa succede perchè giravo con il 5,5 prima di fonderlo e poi sono gli stessi a mettergli gli indotti da 5,5 con la cassa con la bella scritta 13,5t, io rimango dell'idea che per complicarsi la vita vanno bene ,per il resto ,visto che nel 2wd off non ci sono imposizioni sui t non servono.