Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 07, 20:48   #652 (permalink)  Top
cuborosso
User

L'avatar di cuborosso

Data registr.: 22-08-2006
Bene è il mio turno. ieri nel tardo pomeriggio ho collaudato lo Sniper. in ODV 402 gr, con campanellino cinese (telecomandare.com) e batterie 1300 mha 3 celle.

Siccome i carrelli non erano perfetti (primo errore) ho preferito decollare con lancio a mano. Il volo è stato fantastico, lento e prevedibile, ho fatto qualche giro e poi anche qualche acrobazia di base. In volo ho passato il comando a mio figlio, che ha apprezzato anche lui le doti eccelse del modello. Il momento dell'atterraggio è stato drammatico. I carrelli erano bloccati, e nonostante un atterraggio perfetto, si è rotta l'ordinata del carrello a causa delle ruote ferme.
La notte a ripararlo e oggi sono tornato a campo, con due ruote stavolta giuste, non recuperate, e decollo perfetto (ancora al lancio, però) Purtroppo il profondità era trimmato male, la causa non la sapremo mai, e mentre stavo per trimmarlo si è messo a volo rovescio... a qual punto do cabra e.... SPLAT!!!!

Stanotte la passo a rifare il muso completamente nuovo dalle ali in avanti E pensare che era l'unica parte decorata da mia moglie con tanto amore mezz'ora prima del secondo volo...

A presto,
Giulio
cuborosso non è collegato   Rispondi citando