Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 14, 21:47   #238 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta...purtroppo nella guida non è chiarissimo. Poi ho scoperto (forse lo sai ma lo metto per i posteri) che PB (PhracturedBlue- autore del deviation) ha un sito di sviluppo del software:

https://bitbucket.org/PhracturedBlue...8ModuleInstall

Dove ci sono le istruzioni che lui stesso dice di seguire e che sono più aggiornate di quelle pubblicate nella sezione manuali del sito. In particolare dice che si applicano dalla versione 4.0.1, l'ultima disponibile, in poi.
In queste i collegamenti dei cortocircuitati sono diversi: il PA_EN va su 3.3V (il primo pin del modulo cc2500) e il LNA_EN con il GND che è il sesto pin.

Tu che versione del firmware hai? L'hai installata direttamente o sei passato per update da versioni precedenti.
Si l'ho letto proprio stamattina ma ricordavo che la differenza stava solo x il modello hubsan. Io sono passato per vari aggiornamenti intermedi. Ho una versione nightly poi aggiornata della 4.01. Ti consiglio d metterne una e non aggiornare sempre se non necessario perché spesso ti sballa le impostazioni e ti ritrovi a crashare proprio il modello nuovo
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando