Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 14, 19:49   #12 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da maxeso Visualizza messaggio
grazie mille ragazzi del vostro aiuto ,faro cosi compro il motore poi al limite ci monto il carburatore os del vecchio motore.che ne pensate
https://www.youtube.com/watch?v=HvO18f9FMJs
Guarda questo video. Quel 600 monta l'ASP 52 ringed, e sta andando con miscela di benzina ed olio al 10%. Come puoi vedere questi motorelli non hanno niente da invidiare a quelli molto più costosi. Personalmente, se dovessi far andare questo 91 con miscela nitro, non cambierei il carburatore, ma lascerei il suo originale, che non è niente male. Inoltre quello dell'Os 91 ha l'attacco da 18 mm (a meno che non sia il vecchio modello che era da 15 mm), mentre il carter dell'ASP è da 15 mm. Se poi lo vuoi incattivire, vedi di montargli l'albero dell'OS (sempre ultimo tipo), che ha un'apertura ed una fasatura decisamente più spinta, e ad alzare lo scarico di 8/10 di mm. E così hai più o meno le stesse prestazioni dell'OS....
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando