Citazione:
Originalmente inviato da sergiotrex Salve A Tutti, Sono Stato Costretto Ad Effettuare Questa Segnalazione Perchè Un Utente Diciamo "storico" Del Barone Che Sta Vendendo Del Materiale Tra Cui Un Align 700 Nn Solo Sta Vendendo Merce Nn Di Sua Proprietà Senza Precisarlo Ma Soprattutto è Stato Con Me Lui Ed Il Suo Amico Che Ora Si Passano La Palla A Vicenda Per Scaricare Colpe Molto Scorretti E Maleducati.
Avendolo Contattato, Ha Trattato Eper Un Primo Momento Lui La Merce Poi Dopo 3 Gg Sono Stato Dirottato Al Suo Amico (vero Prorpietario) Che Avendomi Confermato L'acquisto Al Mattino Alle 9:35 Con Accordi Di Ritiro A Mano La Sera Stessa Lo Aveva Gia Consegnato Ad Un'altro Acquirente
Avendo Fatto Ricerche Nn Sono Stato Il Primo Dalle Risposte Che Ho Avuto Ed Oggi Si Presenta Mandandomi Un Mex Dicendo Che Il "famoso" Venditore Lo Aveva Gia Confermato Ad Un'altro E Se Fosse Andato Storto Qualcosa Sarebbe Stato Mio L'acquisto Quando Domenica Lo Aveva Gia Consegnato Mi Mettoa Disposizione Per Chiunque Voglia Sapere L'entita' Di Questo Personaggio, Dispongo Di Conversazioni E Chiamate Registrate Per Conferma Dei Fatti Il Tutto In Privato.
Purtroppo Una Volta Si Sceglieva Di Comprare Merce Usata Quì Perche Si Garantiva Una Certa Serieta Ma Ad Oggi Posso Constatare Che Nn è Piu Così.
Gazie. |
Tu sei malato...curati.
Chiamate registrate...calma la dose di xanax.
Senza contare che sei benissimo passibile di denuncia.
Io ho fatto solo da tramite...al posto di tirare sul prezzo tipo barbone,gli mandavi una ricarica e te lo facevi spedire.
Come hanno fatto gli altri....non un giorno si,un giorno forse,un giorno boh.
Anche un altro utente mi ha detto che sarebbe venuto a ritirarlo,io gli ho detto come a te che c'erano altre persone interessate.quando gli é stato detto che era giá stato venduto non ha fatto una piega,poi fai te.
É arrivato l'acquirente che ha confermato prima di te punto.
Io non conosco la vostra trattativa,ma vedendo che bella persona sei ,molto sincera sono contento che nulla si sia concluso con te.
E fattela na scopata ogni tanto....
E per la cronaca,ho sempre venduto di tutto qui sul barone,in modo corretto e sempre materiale al top.
Misera e triste questa tua iniziativa
Tra l'altro...usale le maiuscole ogni tanto vá...