BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Considerazioni su Katana s30e Sebart e autonomia lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 07, 19:54   #119 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da synulox
Caro Clayrega avevi decisamente ragione........... ...................oggi ho finalmente provato in maniera degna la nuova elica APC 12/8 e devo dire che sono moooolto soddisfatto, il modello è cambiato notevolmente molto piu' veloce e piu equilibrato nelle acrobazie rispetto alla 13/6,5 APC (si vola a meta'gas con 3/4 nelle acrobazie)conservando pero' una potenza discreta nelle salite a 90° ,insomma ora vola come volevo............. penso che le mia ricerca per quanto riguarda l'elica sia finita .....................e ti diro' di più la cosa che mi ha stupito è stato il consumo anche quello decisamente contenuto non fidandomi dell' eventuale assorbimento ho fatto due prove di volo con la lipo da 2000mha Multiplex 20c il primo volo con timer nell'optic6 a 6 minuti e poi atterraggio in ricarica ha segnato 1132 mh!!!! e il secondo volo da 7 minuti un po' piu tirato ha consumato 1400 mha insomma ti ringrazio ancora per il consiglio
Beh, meno male, speravo proprio che andasse bene. Allora la lascio su anch'io. Spero di collaudarlo al più presto ma coi casini che c'ho in questo periodo..................
clayrega non è collegato   Rispondi citando