Citazione:
Originalmente inviato da vieffe79 in bocca al lupo per la tua nuova avventura... sappi che ti seguirò con attenzione... ne approfitto per togliermi qualche curiosità... hai cambiato il progetto? vedo doppia scalinatura sulle punte, i rinforzi sono più a centro rispetto al disegno originale...non usi uno scaletto per il montaggio? io ho da poco ripreso a dedicare qualche minuto la sera al mio modello ormai impolverato... |
occhio vispo!
il progetto è lo stesso, siccome sono un grafico, su illustrator l'ho rivisitato e praticamente ho rifatto quasi tutti i pezzi con lievi modifiche che potrebbero essere interessanti!
ho spostato i rinforzi verso il centro per crearmi gli scomparti isolati uno dall'altro per le batterie esc ed altri componenti, inoltre come hai detto tu poco fa, ho aggiunto un'altro gradino dietro ed altri 2 sul fondo nella parte anteriore, tu mi capirai.. il primo su F2 l'altro su F3 per aiutarlo a staccarsi dall'acqua ed iniziare la planata senza sforzi eccessivi, spero siano utili! casomai col legno che p avanzato ricomincio!
sto preparando un time lapse dei lavori
poi appena concludo lo posto e visto che seguirai i miei lavori, cercherò di postare sempre nuove foto degli ultimi aggiornamenti! purtroppo mi tocca tenerlo nella residenza estiva a circa 50 km da dove mi trovo adesso, perciò ci lavoro a scatti, almeno fino al 15 nov (finalmente le mie ferie) in questo momento ho incollato i 2 pezzi più lunghi ad F1-F2-F3-F4 domani sera appena finisco di lavorare scappo e continuo ad incollare quanto più possibile!