Ciao Angelo,
certamente mi farebbe molto piacere poter vedere un nuovo "aeroporto" e quindi accetto l'invito. Certo, visto che la lunghezza delle giornate è già limitata adesso, sarà meglio aspettare tempi migliori
. Naturalmente l'invito è anche reciproco e se tu volessi farmi visita a Varese, sei il benvenuto.
Per quanto riguarda l'assetto dei motori, ho rispettato quello che è uscito una volta finita la struttura, senza cambiare incidenza né per il motore davanti, né per quello dietro.Per me era il primo bimotore, anche se un po' particolare, e quindi neanch'io sapevo bene dove sarei andato a parare. Diciamo che mi è andata bene e che il modello vola bene nonostante la mia .... superficialità tecnica. Solo a piena potenza (esagerata, i due 10 che metterai saranno molto più adatti), come si vede anche in decollo, ha la tendenza a imbardare a destra e a salire, ma una volta che lo si conosce, lo si "ammaestra" e a mezzo gas va via molto stabile. E' un ottimo modello, con un po' di pepe in più rispetto ad altri. Vedrai che ti divertirai.
Buona serata.
__________________
"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now."
Miei modelli in gallery sul barone.