Discussione: baricentro 337 p & p
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 14, 22:02   #12 (permalink)  Top
albiplano
User

L'avatar di albiplano

Data registr.: 06-12-2012
Immagini: 15
Ciao Angelo,

certamente mi farebbe molto piacere poter vedere un nuovo "aeroporto" e quindi accetto l'invito. Certo, visto che la lunghezza delle giornate è già limitata adesso, sarà meglio aspettare tempi migliori . Naturalmente l'invito è anche reciproco e se tu volessi farmi visita a Varese, sei il benvenuto.

Per quanto riguarda l'assetto dei motori, ho rispettato quello che è uscito una volta finita la struttura, senza cambiare incidenza né per il motore davanti, né per quello dietro.Per me era il primo bimotore, anche se un po' particolare, e quindi neanch'io sapevo bene dove sarei andato a parare. Diciamo che mi è andata bene e che il modello vola bene nonostante la mia .... superficialità tecnica. Solo a piena potenza (esagerata, i due 10 che metterai saranno molto più adatti), come si vede anche in decollo, ha la tendenza a imbardare a destra e a salire, ma una volta che lo si conosce, lo si "ammaestra" e a mezzo gas va via molto stabile. E' un ottimo modello, con un po' di pepe in più rispetto ad altri. Vedrai che ti divertirai.

Buona serata.